ME

L’emozione che cerco attraverso il mio lavoro è la gioia del mettermi a servizio di qualcosa o qualcuno che aspetta di nascere o rinascere.

Sto scomoda nelle autodefinizioni, perché sono sempre troppo strette o troppo larghe. Sono una libera professionista in continua evoluzione e qui preferisco presentarmi attraverso qualche cenno sulle esperienze che mi hanno portato ad oggi.

Ho una laurea in Lettere Moderne, una serie di attestati in marketing e comunicazione, una specializzazione in analisi sensoriale, una qualifica di coach e vari aggiornamenti in questo ambito. Soprattutto ho una curiosità innata per le persone e per le storie.

Negli ultimi venticinque anni ho ricoperto svariati ruoli professionali, a volte anche contemporaneamente: recruiter, comunicatrice, organizzatrice di eventi, marketer, venditrice, assaggiatrice di cioccolato, pr, ideatrice di progetti culturali ed educativi, project manager, coach, formatrice. Ho un’esperienza di molti anni ormai e spesso ne sondo gli slanci, ne esploro i ricordi e la metto in discussione, perché l’esperienza ha valore solo quando non si cristallizza.

Amo le parole perché sanno disegnare significati e servono a conoscere.

Le mie parole-guida sono: Riguardo, Immaginazione, Trasformazione, Senso.